HOME
Copertine Sintesi
clicca per ingrandire GONG abbandona con questo numero l'iniziativa commerciale dell'EP in omaggio e nell'editoriale il Direttore annuncia la realizzazione del 'Gran Bestiario de Pop', una serie di inserti che costituirebbero una specie di 'antienciclopedia' del rock. In questo numero si fa il punto sulle case editrici che pubblicano romanzi di fantascienza e si parla delle polemiche sull'energia nucleare.
clicca per ingrandire Cambia la gestione editoriale e cambia anche GONG: diverso formato (pił piccolo), diversa grafica e più fotografie all'interno. Gli articoli sono sempre molto colti e interessanti e su questo numero spicca l'intervista politica a Johnny Rotten dei Sex Pistols. I tempi stanno cambiando e GONG cerca di adeguarsi anche se le inchieste rimangono 'alternative': stavolta si parla di omosessualità e -per la rubrica 'Altri Viaggi'- della Grecia.
clicca per ingrandire Aldo Campanozzi è il nuovo Direttore: Antonino Antonucci Ferrara assume nuove importanti responsabilità all'interno della Casa Editrice Bielle. Questo numero si occupa della violenza ai concerti e dei Nouveaux Philosophes e regala un inserto-poster di 16 pagine. Riccardo Bertoncelli sta facendo il servizio militare e l'inserto 'Il Gran Bestiario del Pop' viene sospeso.

1  2  3