HOME
Copertine Sintesi
clicca per ingrandire Il numero di luglio/agosto si presenta come 'Numero speciale di 96 pagine' e l'editoriale del direttore è dedicato al risultato elettorale delle elezioni amministrative che hanno visto una massiccia avanzata della sinistra. Contiene una storia completa a fumetti con disegni di Mario Camerini che cura anche i testi insieme a Eugenio Finardi.
Riccardo Bertoncelli scrive un articolo sulla Beat Story.
clicca per ingrandire La copertina del numero di settembre è dedicata a Franco Battiato, caso eccezionale, dal momento che pochi artisti italiani avranno questo 'onore'. Il numero contiene un'intervista inedita a John Coltrane e una 'Controguida di Parigi'.
clicca per ingrandire L'editoriale del numero di ottobre è dedicato alla morte dei cinque ragazzi spagnoli assassinati dal regime franchista e GONG 'si impegna a trovare e a usare tutte le occasioni perchè il sangue dei giovani compagni spagnoli e baschi non sia stato versato invano' riconfermando 'l'impegno militante per l'abbattimento dell'ultima dittatura fascista in Europa'.

1  2  3  4